Innovazione e Eccellenza Premiate alla Settima Tappa del PremioCambiamenti del CNA

Lo scorso week end, presso una storica concessionaria d’auto romana gentilmente messa a disposizione da Citroën, si è svolta la settima tappa di qualificazione alla finale nazionale del #PremioCambiamenti istituto dal CNA nazionale. Le startup provenienti dalle regioni Lazio e Sardegna si sono confrontate, e a emergere con un progetto innovativo è stata DigiPet.

DigiPet ha catturato l’attenzione della giuria grazie alla sua proposta rivoluzionaria nel campo del benessere degli animali domestici ponendo l’attenzione sulla visione avanzata di DigiPet nel migliorare la vita quotidiana degli amici a quattro zampe attraverso l’innovazione tecnologica.

Il Premio Cambiamenti non è solo una competizione ma anche un percorso di attenzione all’innovazione che coinvolge l’intero territorio nazionale.

Il Premio Cambiamenti, promosso dal CNA, è un iniziativa che sostiene l’innovazione e l’evoluzione delle imprese italiane. Attraverso questa competizione, il Sistema delle imprese celebra progetti come DigiPet, che portano avanti l’eccellenza e la creatività nelle varie regioni del nostro Paese.

Il riconoscimento ottenuto presso la settima tappa del #PremioCambiamenti è un trampolino di lancio per il futuro di DigiPet. L’innovazione continua nel campo del benessere animale, e DigiPet si propone di essere un pioniere in questo settore.

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa e le prossime tappe, si invita il pubblico a seguire gli aggiornamenti sui canali ufficiali del Premio Cambiamenti e a restare sintonizzati per le ultime novità su DigiPet.

X